DISINFESTAZIONI CONDOMINIALI

Disinfestazione Blatte e Topi in condomini ed abitazioni private a Torino e provincia.

DISINFESTAZIONE: PRIVATO / CONDOMINI

Manutenzione antiparassitaria ad una vasta rete di condomini in città e nel territorio.

DISINFESTAZIONE: PRIVATO / CONDOMINI

Manutenzione antiparassitaria ad una vasta rete di condomini in città e nel territorio.

Disinfestazioni in Condomini e Case Private

Nonostante le mura di casa siano solitamente considerate un luogo sicuro e protetto da agenti esterni, la costante crescita e diffusione degli insetti infestanti come blatte, topi, zanzare e scarafaggi ha permesso la proliferazione di varie specie in ambito domestico. 

Un’attenta igiene e pulizia casalinga non sono più garanzia assoluta di assenza totale di insetti: spesso gli animali vengono veicolati da fuori.

Risulta fondamentale un piano di disinfestazione blatte del condominio e derattizzazione che tenga al sicuro gli inquilini da questi infestanti. In campo normativo non vi sono specifiche che indicano obblighi e periodicità dei condomini, ma l’esposizione a questi infestanti può essere potenzialmente patogena.

Oltre al servizio base, agiamo prontamente per la disinfestazione di zanzare in giardini e aree private, nidi di vespe e calabroni su tetti e grondaie, al fine di proteggere a 360° l’ambiente condominiale.

Condomini

La nostra filosofia d’intervento garantisce un’ottima protezione contro roditori e insetti striscianti, includendo l’installazione e il monitoraggio delle esche in tutte le parti comuni del condominio. Attenzione, come parti comuni noi intendiamo tutte le zone di infiltrazione e proliferazione degli infestanti, quindi non solo l’interno cortile e le cantine, bensì l’androne, il piano piloty, le colonne pattumiere dismesse, il sottotetto e le soffitte ove presenti.

Un altro infestante in costante aumento di diffusione è la cimice da letto, facilmente veicolabile tramite vestiti e tessuti: un insetto insidioso, capace di instillarsi presso il divano o il letto di casa grazie alla semplice frequentazione di alberghi con materassi e lenzuola. Questi insetti molto piccoli e veloci sono facilmente trasmissibili e possono procurare punture dolorose e pruriginose.

Analisi potabilizzazione acque

Effettuiamo l’analisi di potabilizzazione delle acque rilasciando un certificato laboratoriale di analisi. Spesso le tubature in piombo dei vecchi condomini rilasciano nelle acque sostanze tossiche e ruggine così da rendere insalubre e nociva l’acqua corrente. 

Gli operatori effettuano un doppio controllo della qualità dell’acqua con due diverse campionature dell’acqua, una in cantina alla sorgente dell’impianto e una all’ultimo piano del condominio.

I campioni vengono analizzati in un laboratorio certificato, controllando che le acque rispettino più di 60 parametri di sanità e potabilità; in caso di mancato rispetto dei valori prestabiliti viene effettuata la sanificazione dell’intero impianto idraulico del condominio.

Al servizio di Amministratori e Condomini

Da più di sessant’anni la Nuova Topolin S.r.l. offre un costante servizio di manutenzione antiparassitaria ad una vasta rete di condomini in città e nel territorio. 

Attualmente serviamo con soddisfazione oltre 1000 condomini tra Torino e Provincia e relative amministrazioni.

Le nostre peculiarità sono la grande esperienza pluridecennale, la qualità dei prodotti e la rapidità d’intervento.Con la nuova piattaforma 2.0 “PestWeb” al completo servizio del cliente, gli studi di amministrazione vengono forniti di credenziali e chiavi di accesso private, con le quali accedendo tramite portale web alla propria pagina personalizzata possono monitorare la situazione dei condomini con un contratto in auge.

La piattaforma web è uno strumento all’avanguardia, molto comodo ed intuitivo, grazie al quale l’amministratore può vedere vari aspetti relativi ai propri condomini, quanto operativi, quanto fiscali. La piattaforma permette di vedere da remoto i servizi attivi, le date dei passaggi annuali di intervento, richiedere interventi extra o segnalare qualche problema e, dal punto di vista fiscale, caricare i documenti necessari, richiedere un preventivo o documenti quali il DURC, stampare le fatture e monitorare la situazione contabile.

Richiedi un preventivo